giovedì 30 aprile 2009

Che cos'e' HelloTxt...

Ok ok, sarebbe il caso di spiegare che cos'e' questo strumento per cui nei giorni scorsi mi sono intrippato... HELLOTXT




HelloTxt e' uno strumento che consente di effettuare un unico status update su tutti gli account collegati di social network e microblogging...

Per cui, per intenderci, tramiteHelloTxt posso aggiornare istantaneamente e contemporaneamente il mio status su Facebook, Twitter (seguitemi anche qui :-) ), Peoplesound (nessuno di voi lo conosce vero? Prima o poi seguira' post dedicato)... e una grande quantita' di altri siti di social network e microblogging! Volendo (come ho fatto ieri) si puo' aggiornare anche su Blogspot... ma i risultati non sono il massimo (in particolare per via della non possibilita' di decidere il titolo di un post, che corrisponde automaticamente ai primi caratteri dello status update... vabe').

La cosa piu' figa e' che si puo' fare l'aggiornamento anche inviando un sms a un numero lungo (non premium), quindi al costo di un normale sms :-) vabe' io mi sono intrippato...

Technology, technology...

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un bel pensiero voi ch'entrate...