Mah! Proprio quando si dovrebbe stare bene, rilassati e riposati, dopo qualche giorno di tranquillita'... e' proprio allora invece che la malinconia fa capolino.
Il weekend e' andato bene, un weekend famigliare. Gia' martedi' scorso son venuti a trovarmi i miei genitori, ospiti da me, qui a Milano, per qualche giorno. Poi venerdi' siamo andati in Val d'Aosta, di base a Saint Vincent, dove ci ha raggiunti mio fratello (che vive a Torino). Qualche camminata, giretti nei dintorni (Cervinia, Val Tournanche, Aosta, Champoluc), grandi mangiate, aria pura, neve, sole... tutto perfetto. Fin troppo.
Eppure oggi sono malinconico. Triste. Blue.
Passera'.
Riprenditi...non puoi permetterti di essere blue... al massimo pink
RispondiEliminaUmh...credo di capire a cosa ti riferisci...
RispondiEliminaUna bellissima vacanza davvero ...guarda l'aspetto che più ti ha giovato...ti sei goduto un meritato relax, in un posto che ti piace e con la possibilità di trovare magari qualche momento nel quale potevi stare a riflettere con calma...
Sxo nn aver sparato la mia solita cavolata ahahahah...
Besos ;)
tesoro ma il blue non ti rende giustizia... un bel rosa schocking o un viola pastello è l'ideale!
RispondiEliminaVa meglio ora?
RispondiEliminaCapito perchè io odio le vacanze? Perchè poi è un attimo che lo sconforto ti assalga.. se invece uno si mantiene sempre "sul filo del rasioio" è difficile si deprima!
RispondiEliminaa 'da passà 'a nuttata...un abbraccio
RispondiEliminaLa tesi di Poto è proprio una tesi da Poto, non dargli retta.
RispondiEliminaMaggeseAttaccabrighe...
Scusami, ho letto dalla Vecchia Marple che hai aperto un concorso per diventare tuoi fidanzati. Come procede? Prove, eliminati, finalisti?
RispondiEliminaGrazie a tutti... va un po' meglio, non troppo pero'... sara' anche la pioggia milanese che oggi non aiuta.
RispondiElimina@ Maggese: mah, al momento la ricerca e' in stand by...