martedì 17 marzo 2009

Cielo!

Manca pochissimo... tra poco dovro' rivederlo...

Sono passati 3 mesi e mezzo da quella fredda sera di fine novembre: rientro da Parigi da un viaggio di lavoro felice di tornare da lui. Entro in casa sua, lui mi accoglie con il suo solito sorriso ma... "Ti devo dire una cosa, non ti amo piu'", "Stai scherzando?", "No".

Mi e' crollato il mondo addosso. Un anno e mezzo di felicita' svaniti, all'improvviso...

Da allora mai piu' visti, solo ogni tanto sentiti. Adesso mi tocca rivederlo: mi serve la copia delle chiavi di casa che lui ancora conserva (insieme a un bel po' di altre cose, che prima o poi mi tocchera' andare a riprendere).

E il cuore mi batte ancora forte.

1 commento:

  1. Ohi ohi ohi...
    So cosa vuol dire.

    Il mio miglior consiglio?
    Un bel respiro profondo e via...

    Prendere la chiavi, gentilmente slautare e andarsene.

    Dopo, tutto è lecito: incazzatura, pianto & co.
    Ma solo DOPO e una volta sicuro di non essere visto (da lui).
    Va bene anche un post di sfogo! :-)

    CORAGGIO!
    Non sei solo.

    RispondiElimina

Lasciate un bel pensiero voi ch'entrate...