martedì 10 marzo 2009

Primo giorno

Finalmente ieri sera mi sono iscritto in palestra! Oddio e' la n-esima volta che lo faccio (negli anni, eh) ma nonostante gli ottimi propositi, non sono mai riuscito ad andarci con costanza...

Ma stavolta ci provo seriamente... non foss'altro che mi sono fatto incastrare con un abbonamento iperscontato della durata di 16 mesi 16 (si' una consulente straordinaria che le ha inventate tutte pur di convincermi che ieri era l'ultimo giorno di questa STRAORDINARIA promozione... come se un uomo di marketing come me non sapesse quali mezzucci stesse utilizzando... ma in realta' volevo abboccarci e senza farmi troppo pregare ho accettato di strisciare la mia carta...)

Ieri i miei primi 40 minuti sul tapisroulant. Prossimo appuntamento: domani (forse...)

2 commenti:

  1. Ho come l'impressione che in 4 e 4 8, mi brucerai sul tapis-roulant.... :-)

    RispondiElimina
  2. eheh a me piace correre... e' la costanza che mi manca... sperem...

    RispondiElimina

Lasciate un bel pensiero voi ch'entrate...